Tim Phillipps new entry in The Secret Circle

La produzione ha ingaggiato l'attore per affidargli il ruolo di un nuovo arrivato in città, un ragazzo affascinante e facoltoso.

Attenzione! Invitiamo i gentili lettori a non proseguire nella lettura dell'articolo se non si vogliono conoscere ulteriori informazioni sugli episodi inediti di The Secret Circle.
Finalmente buone notizie per Diana che troverà qualcun'altro per cui sospirare adesso che lei e Adam non stanno più insieme; su suggerimento di Melissa, la bella streghetta deciderà di dedicare le sue attenzione all'ultimo arrivato in città, un ragazzo ricco e affascinante che avrà il volto di Tim Phillipps. Mentre Diana si da' da fare per conquistare il bel fusto di turno, Faye continua ad avvicinarsi al bad boy di Chance Harbor, Lee, tuttavia dovrà fare i conti con un ostacolo imprevisto quando la fidanzata di quest'ultimo, interpretata da Alexia Fast, si risveglia dal suo coma.

Il principe Thomas di C'era una volta ha debuttato nel 2007 con un ruolo nella serie Neighbours, per poi recitare in altri show tv come Underbelly, Home and Away, Bed of Roses e Rush. Ha inoltre partecipato ai tre corti When the Wind Changes, Mugged e Ben Comen e tra poco debutterà sul grande schermo con un thriller scritto e diretto da Brian Brightly, Liars All.