The Walking Dead: un tributo di sangue per la quarta stagione

La produzione ha lanciato una raccolta di sangue che darà ad alcuni fortunati la possibilità di visitare il set della quarta stagione dello show.

La zombie-series The Walking Dead sta diventando sempre più intraprendente: se per il lancio della seconda stagione in DVD, il marketing svelò un extra dedicato a Shane e all'ultimo episodio in cui sarebbe apparso, settimane prima della messa in onda (un bocconcino davvero succulento per i fan), stavolta la AMC è andata perfino oltre, promettendo un giro sul set della quarta stagione quando non è ancora andata in onda la terza (la premiere della nuova stagione è prevista per il 30 settembre) a chi avesse aderito alla campagna per la donazione di sangue promossa dal network.

In realtà il quarto installment non è stato confermato ancora ufficialmente; la produzione è già in accordo con il canale e ha confermato che si tratta di "quando" non di "se", tuttavia c'è una grossa variabile all'orizzonte che potrebbe mettere i bastoni tra le ruota al serial. Andrew Lincoln, il protagonista della serie, non ha ancora rinnovato il suo contratto e senza di lui è praticamente impossibile per gli autori mandare avanti la storia. Ma ancora una volta la produzione è piena di fiducia ed è certa che Lincoln firmerà il nuovo accordo senza ripensamenti. Ma cosa succede se Andrew decide di mandare tutto all'aria e non firmare? Nella remota eventualità che non ci sia una quarta stagione, il canale ha specificato nel comunicato della campagna pubblicitaria che il premio "ufficiale" per i vincitori del concorso verrà sostituito con un altro. Non ci resta che attendere la conferma ufficiale per il quarto capitolo che, siamo certi, arriverà ben presto.