The Walking Dead: il teaser poster della quinta stagione

Un pensieroso Andrew Lincoln ci accoglie nel primo poster della nuova stagione in arrivo. La parola d'ordine sarà 'sopravvivere'.

La quarta stagione di The Walking Dead si è conclusa da pochi giorni, ma i fan sono assetati di novità e già seguono con attenzione ogni anticipazione sulla quinta stagione dello show, in arrivo in autunno. Nell'occasione è stato pubblicato il primo teaser che fornisce un assaggio di ciò che ci attende. L'immagine, semplice, ma potente, mostra il leader Rick (Andrew Lincoln) accucciato e con la pistola stretta in mano. La figura è illuminata da un raggio di luce che filtra dal vetro di una finestra sporca. Sulla parete è scritta una sola parola: Survive.

A quanto pare questa parola diverrà il motto del gruppo guidato da Rick negli episodi a venire dal momento che il team si trova ad affrontare una nuova terribile minaccia e a lottare per capire quale sarà la sua prossima mossa di fronte ai sospetti cannibali che li hanno imprigionati a Terminus. Scopriremo ciò che accadrà a ottobre, quando The Walking Dead riprenderà su AMC.

sruvive
sruvive