The Walking Dead: anticipazioni sulla quinta stagione

Tante novità in vista per la nuova spiazzante stagione dello show che sarà una vera e propria 'arma atomica'.

Attenzione! Consigliamo ai gentili lettori che non vogliono conoscere dettagli inediti sul finale della quarta e sulla quinta stagione di The Walking Dead, di non proseguire nella lettura di questa news

La quarta stagione di The Walking Dead si è appena conclusa negli USA con un cliffhanger che vede Rick, Michonne, Carl, Glenn, Maggie, Tara, Sasha, Bob, Abraham, Rosita e Eugene intrappolati a Terminus. Ma, come apprendiamo oggi, non vi resteranno a lungo. La quinta stagione dello show, già in cantiere, prenderà direzioni diverse e inaspettate. Lo showrunner Scott M. Gimple, ha infatti anticipato che la prosecuzione della serie porterà il pubblico a scoprire 'nuovi luoghi'. "Siamo eccitati. Gli sceggiatori stanno lavorando duramente" ha spiegato Gimple. "Stiamo cercando nuovi luoghi e nuove direzioni. Sarà una stagione incredibile, completamente diversa dalla quarta."

Al momento non sono stati rivelati dettagli sul plot della quinta stagione, ma Gimple ha confermato che Carol, Tyreese e Beth sono ancora liberi e non si trovano intrappolati insieme agli altri personaggi a Terminus. Lo showrunner ha, inoltre, anticipato che a metà di ogni stagione The Walking Dead si reinventerà e che la quinta stagione sarà "un'arma nucleare". Per il momento restiamo in attesa di nuovi dettagli aspettando ottobre, quando le nuove puntate di The Walking Dead saranno trasmesse su AMC.

A questo url potete leggere altre anticipazioni in un'intervista agli autori:
<https://movieplayer.it/serietv/news/the-walking-dead-kirkman-e-gimple-sul-finale-della-stagione-4_28864/>
Qui potete invece trovare un teaser poster della quinta stagione:
<https://movieplayer.it/serietv/news/the-walking-dead-il-teaser-poster-della-quinta-stagione_28855/>

Di seguito trovate un video celebrativo della stagione (privo di spoiler).