The Vampire Diaries: 8 indizi sulla premiere della stagione 5

Vediamo cosa c'è in serbo per il futuro dei nostri vampiri preferiti, con l'nizio dell'università e un Silas sotto copertura.

Attenzione! Consigliamo ai gentili lettori che non vogliono conoscere dettagli inediti sulla premiere della quinta stagione di The Vampire Diaries, di non proseguire nella lettura di questa news. Dunque, facciamo il punto della situazione: nel finale della quarta stagione Silas ha svelato il suo vero volto e abbiamo scoperto che è il doppleganger di Stefan, così come Katherine è il doppleganger di Elena. Per rimanere in incognito Silas ha rinchiuso il povero Stefan in una cassaforte che è poi finita in un lago sotto una cascata. Elena ha "curato" Katherine che ha perso tutti i suoi poteri, ridiventando umana. Damon ha finalmente avuto la sua risposta sulla natura dei sentimenti di Elena per lui. Bonnie è riuscita a riportare Jeremy in vita ma l'incantesimo che ha usato è stato talmente potente che ha richiesto un prezzo altissimo: la sua vita. Tuttavia la strega ha pregato Jeremy di mantenere il segreto sulla sua morte con Elena e Caroline perchè vuole dare alle sue amiche un po' di respiro prima di dargli un nuovo dolore. Klaus ha cambiato aria e insieme a suo fratello Elijah si è trasferito a New Orleans (lo vedremo in The Originals) ma prima di dire addio definitivamente a Mystic Falls ha detto a Caroline che non darà più la caccia a Tyler, che così è libero di tornare a casa - "lui è il tuo primo amore, io intendo essere l'ultimo" - e infine Matt ha accettato la proposta di Rebekah di trascorrere l'estate in giro per il mondo con lei. Adesso vediamo cosa ci aspetta nella premiere di stagione:

  • l'episodio è intitolato "I Know What You Did Last Summer" e verremo a sapere cosa la gang ha fatto durante l'estate grazie a delle e-mail tra Bonnie (che ovviamente scriverà con l'aiuto di Jeremy) ed Elena, la quale ha trascorso tre mesi di idillio con Damon.

  • durante il suo periodo all'estero, Matt ha "perso" due cose molto importanti e una di queste due sarà un bel problema. Così come promesso dalla produttrice Caroline Dries, Matt avrà una storyline più interessante quest'anno.

  • Silas ha in mente un obiettivo be preciso e non prede troppo tempo a impersonare Stefan. Possiamo presumere che una volta scoperto il suo inganno Damon farà di tutto per ritrovare suo fratello.

  • Elena e Caroline iniziano i loro corsi universitari, vivendo in un alloggio sul campus insieme a un'altra persona, una misteriosa ragazza che Caroline non vede di buon'occhio.

  • Damon e Jeremy avranno una scena che ci farà sciogliere come neve al sole e ci farà dimenticare il piccolo dettaglio del tentato omicidio ai danni del giovane Gilbert da parte del vampiro.

  • Nonostante abbia ricevuto il perdono da parte di Klaus, Tyler non si vede ancora in giro, si trova in Tennessee perchè c'è un branco di licantropi locale che ha bisogno del suo aiuto.

  • Elena e Damon tubano come due piccioncini, ma non diperate Stelena fans, sembra che ci sarà un momento tra Stefan ed Elena che vi farà battere il cuore.

  • scopriremo la ragione che si nasconde dietro l'urlo straziato di Bonnie che è stato mostrato durante il Comic-Con di San Diego e a quanto pare si tratta di qualcosa di veramente orribile.

The Vampire Diaries season 5
The Vampire Diaries season 5