The Mentalist: poker di guest

Lo show ha invitato Diane Farr, Bonnie Somerville, Kathryn Joosten e James Frain per un episodio imminente della stagione attualmente in corso.

Una nuova carrellata di ospiti sta per arrivare sul set di The Mentalist: Diane Farr comparirà in un episodio della quarta stagine della crime series nel ruolo di Amy Barron. Il suo personaggio è descritto come una donna d'affari in piena regola, proprietaria di una piccola vineria nel Nord della California. A farle da socia in affari troviamo Bonnie Somerville (Cashmere Mafia), che nell'episodio verrà accusata di omicidio. A completare il quadro di guest ci saranno Kathryn Joosten, nel ruolo della vicina di casa della vittima e James Frain dal profondo sud di True Blood.

Diane Farr, già agente federale in Numb3rs, ha di recente collaborato con Grey's Anatomy e CSI Miami e sta terminando in questi giorni il film tv Collision Earth e il drammatico Cherry con James Franco. La Somerville è stata vista in Incinta o... quasi e La dura verità con Katherine Heigl; nei suoi impegni lavorativi troviamo anche Fire with Fire con Rosario Dawson e Seven Below con Val Kilmer. Kathryn Joosten la ricordiamo per la sua partecipazione a Desperate Housewives - I segreti di Wisteria Lane mentre James Frain è impegnato sul set dell'action Born of War e All Things to All Men, scritto e diretto da George Isaac.