Teen Wolf e Rookie Blue rinnovati

Le due serie hanno avuto l'ok dai rispettivi canali per un'altra stagione: per la neonata Teen Wolf si tratta di un grande voto di fiducia, mentre Rookie Blue conferma il suo già consolidato seguito di fans.

La MTV non ha perso tempo e dopo soli tre episodi andati in onda ha deciso di rinnovare Teen Wolf per un altro anno. Nell'annuncio ufficiale il capo della programmazione David Janollari ha dichiarato "Siamo incredibilmente fieri di questa serie e rinnovarla ci ha portato un passo più vicino al tipo di palinsesto che vogliamo arrivare ad avere". La serie segue le orme del film reso famoso da Michael J. Fox in cui un teenager viene morso da un licantropo e vede la sua vita cambiare drasticamente con tutto ciò che ne consegue. Nel cast troviamo Tyler Posey, Tyler Hoechlin e Crystal Reed. La seconda stagione è prevista per il 2012 con dodici nuovi episodi.

Anche la ABC ha dato voto di fiducia a Rookie Blue, passandola al semaforo verde dopo soli quattro episodi della stagione attualmente in corso. Lo show, che è ambientato a Toronto, racconta di un gruppo di poliziotti freschi di accademia che imparano a mettere in pratica sulla strada quello che hanno imparato in teoria a scuola. Al secondo anno sicuramente il team è più esperto, ma ovviamente c'è sempre da imparare, specie in un lavoro come quello del poliziotto, che è un miscuglio tra guerriero, psicologo e paciere. Missy Peregrym, Gregory Smith, Enuka Okuma, Travis Milne, Charlotte Sullivan e Eric Johnson torneranno sul set per la produzione della terza stagione alla fine di quest'estate.