Stepfanie Kramer arriva in The Secret Circle

La protagonista di Hunter ha firmato un accordo per partecipare come guest ricorrente al teen drama della CW.

Un nuovo Anziano sta per arrivare a Chance Harbor, una potente strega i cui poteri superano quelli di Henry e Jane (il nonno di Faye e la nonna di Cassie), e questi sarà Kate Meade, la madre di Charlie. L'attrice che darà il volto a mamma Meade è Stepfanie Kramer, famosa in Italia per la serie poliziesca degli anni '80, Hunter. La sua visita risulta inaspettata e Charles e Dawn dovranno fare molta attenzione se non vogliono essere presi con le mani nel sacco, visto che Kate possiede una sorta di sesto senso e riesce a captare facilmente energie e stati d'animo.

L'episodio di The Secret Circle in cui debutterà, vedrà la famiglia Meade, Charles, Kate e Diana, cenare insieme a Dawn e Cassie e ovviamente quest'ultima susciterà l'interesse della madre di Charles. Nel frattempo in una storyline parallela, il potere oscuro di Cassie metterà in pericolo la vita di Adam, al quale Cassie ha confidato un segreto su sè stessa.
Dopo la cancellazione della serie che l'ha vista protagonista per sei stagioni, la Kramer ha continuato a lavorare in tv con una serie di film ispirati ad Hunter che ha avuto un ritorno come miniserie nel 2003. L'ultimo lavoro di Stephanie risale al 2006 con il film The Cutting Edge: Going for the Gold.