Star Wars secondo i Griffin

Il lancio del DVD, distribuito da 20th Century Fox Home Entertainment, è previsto per Marzo 2008 e contiene una galleria di immagini inedite, commenti audio, un'intervista a George Lucas oltre ad un'anteprima della prossima esilarante avventura intergalattica!

LOS ANGELES, California. - Dalle lontane galassie, ma comunque dal futuro...Twentieth Century Fox Home Entertainment presenta con sguardo oltraggioso l'universo di Star Wars™ grazie a I Griffin presentano: Blue Harvest, la parodia del film che ha dato inizio alla saga di guerre stellari, Episodio IV - Una nuova speranza, disponibile in DVD dal prossimo Marzo 2008.
In Blue Harvest incontriamo Peter, Lois, Chris, Stewie, Brian e il meglio di Quahog, nel bel mezzo dell'amata epopea fantascientifica di George Lucas. Assaporare la Forza nella maniera più irriverente e divertente possibile con Han Solo (Peter) hacker di mobili; Darth Vader (Stewie) che si sporca i pannolini; Luke (Chris) che combatte contro avversari "Thai"; e C-3PO (Quagmire) che flirta con una stampante ad aghi anni Ottanta. Con i divertenti cameo di Rush Limbaugh, Chevy Chase, Beverly D'Angelo e Helen Reddy, I Griffin presentano: Blue Harvest rappresenta "un perfetto omaggio che coglie in maniera divertente Star Wars, e molto della vita reale" (Associated Press). I contenuti speciali del DVD includono più di 4 minuti di materiale inedito, una scena senza censura, gli animatic, commenti audio, interviste a Seth Mac Farlane e George Lucas e un'anteprima alla nuova parodia Griffin di Star Wars ora in produzione (L'impero colpisce ancora). Per i fan davvero accaniti di Star Wars e Griffin sarà disponibile inoltre un'Edizione davvero Speciale in tiratura limitata con un pack da collezione, cartoline, foto, disegni, una lettera di Seth Mac Farlane, la t-shirt e gli occhiali 3Dper vedere la clip esclusiva!

Sinossi
Le risate accrescono la Forza con la famiglia Griffin che offre una bizzarra e divertente interpretazione della più famosa saga fantascientifica mai raccontata! Con Peter che interpreta un Han Solo spaccone, Lois una sexy principessa Leia, Chris un Luke Skywalker adolescente, Brian un Chewbacca dotato di parola e Stewie che abbraccia il lato Oscuro nei panni di Darth Vader, se ne vedranno delle belle. Ricco di oltraggiose gag, costellato di droidi e con più satira intergalattica di quella che si può sprigionare da una spada laser, questa epica parodia è un must per ciascun fan de I Griffin! Una curiosità: il nome di questa prima parodia deriva dal nome in codice usato dalla Lucas durante le riprese di Star Wars: Episodio VI, Il ritorno dello Jedi.

Contenuti Speciali
· Edizione Standard
o Più di 4 minuti di materiale esclusivo
o Animatic e commenti audio
o Interviste a Seth MacFarlane e George Lucas
o Scena non censurata
o Anteprima della prossima parodia Star Wars
o Il making of di Blue Harvest
o Easter egg
o Un episodio de "I Griffin"

· Edizione Speciale (a tiratuta limitata)
o I Griffin presentano: "Blue Harvest" Edizione Standard
o Pack da collezione contenente le note di produzione, foto, disegni e una lettera di Seth Mac Farlane
o Clip esclusiva in 3D
o Occhiali 3D
o T-Shirt
o Cartoline da collezione