Sherlock: rimandato l'inizio delle riprese

La BBC ha dovuto spostare la produzione della terza stagione del dramma per via degli impegni lavorativi delle due co-star.

Non c'è pace per i fan di Sherlock: il mistery show della BBC vanta uno dei seguiti più assidui, leali e anche un po' folli che ci siano e nelle ultime ventiquattr'ore ha mostrato chiaramente cosa pensa dell'annuncio dato dal network in merito alla produzione della terza stagione dello show. La BBC ha spostato da gennaio 2013 a marzo l'inizio delle riprese per il terzo capitolo delle avventure di Sherlock Holmes e del suo fidato blogger, Dr. Watson, decisione forzata dall'intenso calendario lavorativo delle due co-star, Benedict Cumberbatch e Martin Freeman.

Questo slittamento porterà l'arrivo dei nuovi episodi sulla BBC verso la fine del prossimo anno e probabilmente gli States dovranno attendere il 2014 per poter finalmente sapere come Sherlock ha inscenato la sua tragica fine per salvare John, Lestrade e Mrs Hudson da morte certa. Freeman è al momento impegnato con la trilogia de Lo Hobbit mentre Cumberbatch ha terminato da poco Star Trek Into Darkness e Twelve Years a Slave e a breve inizierà le riprese per la commedia Absolutely Anything.