Sarah Drew nel cast di Glee

La star di Everwood è entrata a far parte del cast di Glee, il serial musicale atteso sul network Fox per la prossima stagione.

Nonostante il pilot ABC che la vedeva protagonista, Inside the Box, non sia stato scelto per il prossimo palinsesto televisivo, la rossa Sarah Drew è entrata comunque a far parte del cast di un'altra serie televisiva, Glee, che sarà trasmessa prossimamente dalla 20th Century Fox TV. L'attrice americana - che di recente è apparsa in numerose serie televisive, tra cui Numb3rs, Castle e Private Practice - dovrebbe interpretare il personaggio di Suzy Pepper, una studentessa instabile che sviluppa una cotta morbosa per il suo insegnante. Nonostante la Drew sia stata ufficialmente scritturata per un episodio di Glee, sembra ci siano possibilità perchè il suo diventi un personaggio ricorrente.

Per quanto riguarda Glee, si tratta indubbiamente di una serie che suscita curiosità, almeno negli appassionati di musical, visto che in ogni episodio saranno inclusi da cinque a sette performance musicali. La serie è incentrata sul personaggio di Will Schuester, un insegnante delle superiori che cerca di riaccendere la sua passione per la musica reinventando il club di canto della scuola in cui insegna, e spingendo un gruppo di ragazzi emarginati a sviluppare il proprio potenziale artistico.