Salli Richardson avvocato in The Finder

L'attrice di Eureka è stata invitata come ospite sul set dello spin-off per ricoprire il ruolo dell'avvocato di Big Glade, personaggio interpretato da 50 Cent.

Lo spin-off di Bones, The Finder, ha reclutato la bella Salli Richardson come guest star per l'episodio che vedrà David Boreanaz, co-star di Bones, dietro la macchina da presa e 50 Cent (Curtis Jackson) nel ruolo di un famoso cantante hip pop. La Richardson è stata scelta per interpretare l'avvocato del personaggio di 50 Cent, Big Blade, un mogul della musica che è alla ricerca del materiale perduto di uno dei rapper della sua casa discografica, materiale che vale un bel po' di quattrini e che potrebbe finire sul mercato senza passare per la casa discografica, causando un notevole danno economico.

Big Blade si rivolge al suo avvocato per risolvere il problema e lei lo metterà in contatto con Walter (George Stults); il personaggio della Richardson ha inoltre un passato in comune con Leo (Michael Clarke Duncan), il consulente legale di Walter. Questa segna la seconda collaborazione di Salli con l'equipe artistica di Bones, avendo già lavorato con la serie madre nel 2006 nel ruolo di Assistente Procuratore Kim Kurland nell'episodio Sepolti Vivi.

L'attrice è nota soprattutto per il suo ruolo nella serie sci-fi Eureka, ma ha collaborato con numerose produzioni tra le quali Criminal Minds, la pellicola Io sono leggenda, Dr House, CSI Miami, In tribunale con Lynn. Al momento ha completato la commedia We the Party con Mario Van Peebles e Snoop Dogg.