Riconfermati Community, 30 Rock e Parenthood

Le tre serie hanno ricevuto ufficialmente l'ok per un'altra stagione, il canale ha inoltre deciso di promuovere allo stato di serie Infamous e Do Not Harm.

I fans della hit comedy Community possono tranquillizzarsi: dopo una stagione un po' burrascosa è arrivata la conferma che la folle gang di studenti del Greendale college ritornerà in autunno con 13 nuove, strampalate e surreali avventure. La serie è stata messa in pausa a metà stagione fino a quando la voce dei fans non si è fatta talmente insistente che il canale ha finalmente deciso di far ritornare Abed, Troy & Co. in campo. Di recente lo show è stato oggetto di attenzione da parte dei media per un messaggio registrato di Chevy Chase che insultava il creatore dello show Dan Harmon.
Community è stato rinnovato insieme a Parenthood e 30 Rock, che ritornerà per una settima e ultima stagione di tredici episodi. Nonostante la critica abbia acclamato la comedy di Tina Fey sin dall'inizio, i ratings hanno cominciato a scemare nelle ultime due stagioni, dando motivo agli autori di imboccare la strada della chiusura. Parenthood ha ricevuto un voto di fiducia dalla NBC che non solo ha deciso di andare avanti con una quarta stagione, anche se la produzione dello show non ha dei costi molto contenuti, ma ha richiesto due episodi in più per la stagione appena terminata.

Il pavone continua ad essere impaziente e ha annunciato l'arrivo di due nuovi drammi nel palinsesto, che vanno ad aggiungersi agli altri pilot passati allo stato di serie: Do No Harm e Infamous, precedentemente noto come Notorius. Il primo dramma è una sorta di rivisitazione del celebre romanzo di Robert Louis Stevenson, Lo strano caso del dottor Jekyll e del signor Hyde, con Steven Pasquale nei panni di un brillante neurochirurgo che lotta incessantemente con il suo pericoloso alter ego. Infamous invece è descritta come un'opulenta soap opera guidata da Meagan Good. La trama segue le indagini di una detective che sta lavorando sotto copertura per trovare l'assassino di una giovane ereditiera sua amica di infanzia. Liz Heldens ha firmato la sceneggiautra e produrrà lo show insieme a Gail Berman, Lloyd Braun e Gene Stein.