Ricky Martin in Glee?

Il cantante portoricano avrebbe firmato per il ruolo di un sexy insegnante di spagnolo nella musical series targata Fox.

La hit series della Fox, Glee, apre ancora i battenti ad una nuova guest star di richiamo con l'arrivo di Ricky Martin nelle aule della McKinley High. Il cantante portoricano infatti, avrebbe firmato per apparire in un episodio della serie nei panni di un insegnante di spagnolo - anzi, precisiamo: "l'insegnante di spagnolo più sexy della storia dell'Ohio" - e molto probabilmente canterà anche due brani all'interno dell'episodio stesso. Non è stato precisato tuttavia se i brani in questione siano due hit del cantante e soprattutto quali saranno le circostanze che potrebbero portare il suo personaggio a sostituire Mr. Schuester, che è il docente di spagnolo 'ufficiale' della scuola.

In attesa di saperne di più è stato annunciato che a partire da gennaio il ritorno di Chord Overstreet nei panni di Sam Evans coinciderà con l'entrata in scena di altri tre nuovi personaggi che fanno parte di una squadra di nuoto sincronizzato: l'allenatrice Roz Washington - per la quale la produzione sta cercando un'attrice brillante piuttosto conosciuta, tra i 30 e 40 anni - oltre a tre membri della squadra, due ragazzi dall'aspetto 'nerd' Webber e Vinny e un'attraente ragazzo afroamericnao, Charles.

Tornando a Ricky Martin, ricordiamo che di recente il cantante ha pubblicato la sua autobiografia, seguita dal suo ultimo album Música + Alma + Sexo.