Richard Dreyfuss in Your Family or Mine

L'attore premio Oscar per Goodbye amore mio! torna in televisione con il ruolo di un padre nella nuova commedia familiare della TBS

Dopo la miniserie Coma, basata sull'omonimo romanzo di Robin Cook e sul film Coma Profondo diretto da Michael Crichton, il premio Oscar Richard Dreyfuss torna in televisione con il pilot della commedia Your Family or Mine. Prodotto dalla Sony e trasmesso da TBS, questo nuovo progetto nasce da un format israeliano e si concentra sui personaggi di Oliver e Kelli, una coppia che sembra vivere per dimostrare la validità del detto "Quando sposi qualcuno, non sposi solo lui, ma tutta la famiglia".

Da questa massima si dipana una commedia con una struttura particolare, visto che ogni episodio si focalizza su diversi ambienti familiari. Questo vuol dire che una settimana la coppia si confronterà con i genitori di Oliver e quella successiva con quelli di Kelli. E in questo bizzarro ritratto familiare Dreyfuss interpreterà Ricky, il padre di Oliver accanto a JoBeth Williams, tornando in un ruolo fisso dopo The Education Of Max Bickford, mandato in onda dalla CBS nel 2001.