Pretty Little Liars: Sean Faris nel cast della stagione 4

L'attore farà parte del cast del prossimo capitolo delle disavventure delle quattro ragazze di Rosewood.

Attenzione! Consigliamo ai gentili lettori che non vogliono conoscere dettagli inediti sulla quarta stagione di Pretty Little Liars, di non proseguire nella lettura di questa news.
Un nuovo volto sta per aggiungersi al cast di Pretty Little Liars: Sean Faris sta per raggiungere il sest del teen drama per la quarta stagione dello show, attualmente in fase di riprese. Il suo ruolo sarà quello di Gabriel Holbrook, un Detective della Polizia di Stato della Pennsylvania che arriverà a Rosewood proprio in occasione della premiere di stagione - gli autori hanno confermato che il quarto capitolo riprenderà, in linea temporale, dal finale della terza stagione.

Non ci sono molti dettagli sulla storyline di Holbrook, ma la teoria più accreditata è che il suo arrivo sia collegato a quello che le Liars hanno scoperto nel portabagagli dell'auto di Darren Wilden, in particolare è opinione comune tra gli spettatori che nel bagagliaio ci sia il cadavere di qualcuno, forse proprio di Wilden, considerato l'intervento esterno di un detective della Polizia di Stato. Faris ha esordito nel 2001 con il film Twisted e ha continuato collaborando alternativamente con il cinema e la TV, i suoi ultimi lavori sono il drammatico Lost for Words e il thriller Pawn, con Forest Whitaker.