Pretty Dirty Secrets arriva sul Web

La produzione di Pretty Little Liars ha in programma una webseries che andrà a fare da ponte per il serial durante la pausa.

I fan di Pretty Little Liars sono abituati alla pausa di svariati mesi a metà stagione e attendono rassegnati il ritorno delle loro beniamine, stavolta però la produzione ha deciso di rendere la transizione meno indolore con la creazione di una miniserie che andrà in onda sul web a partire dal finale di mid-season che andrà in onda il 28 Agosto. Proprio il 28 è la data di lancio di Pretty Dirty Secrets che verrà trasmessa ogni martedì sul sito della ABC Family.

La miniserie è stata progettata in modo da giungere al fatidico e atteso episodio di Halloween, che quest'anno vedrà tra le sue guest star Adam Lambert. La trama dell'episodio è descritta nel comunicato ufficiale come segue "Il negozio di Halloween di Rosewood è un posto molto frequentato in questi giorni e offre la perfetta opportunità di tenere d'occhio i clienti, ma gli abitanti della cittadina troveranno ben altro che costumi e scherzi". In pratica gli otto episodi della web series sono collegati esclusivamente a questo installment e infatti vedremo l'arrivo di un nuovo personaggio, Shana (Aeriel Miranda), che recita nel ruolo della commessa del negozio di Halloween. Shana comparirà anche nella seconda metà della terza stagione che arriverà il prossimo anno.