Pokémon: la serie XY arriva su K2

Una giornata speciale per tutti gli appassionati in compagnia dei mostriciattoli più famosi al mondo in occasione del lancio della nuova serie TV.

Nintendo annuncia l'arrivo della nuovissima serie TV dedicata ai mostriciattoli più famosi del pianeta Pokémon: serie XY. Ispirati ai videogiochi di successo Pokémon X e Y per console Nintendo 3DS e Nintendo 2DS, la puntata d'esordio della nuova stagione andrà in onda in prima tv assoluta con un appuntamento quotidiano in programma dal 23 aprile alle 18.15 su K2 (canale 41 del digitale terrestre, Sky Canale 626).

Ma non finisce qui, per festeggiare il lancio dell'ultimo capitolo della saga, martedì 22 aprile andrà in onda su K2 una maratona Pokémon che ripercorrerà i momenti salienti della storia delle misteriose creature amate dai bambini e ragazzi di tutto il mondo. La serie Pokémon 17 andrà in onda, tutti i giorni, anche sul canale Disney XD con la seguente programmazione: dal lunedì al venerdì, alle 7.35 e alle 12.50, a partire dal 28 aprile.