Parminder Nagra completa il cast di Reckless

L'attrice è l'ultima a salire a bordo della produzione del pilot drammatico firmato da Chris Black.

Chiuse le audizioni per il casting di Reckless, potenziale serie drammatica della ABC: con l'arrivo di Parminder Nagra, il cast è ormai al completo. La trama segue le vicende di David (Patrick Fugit ), un fixer molto competente e pieno di risorse che usa tutto il suo ingegno e i suoi contatti per liberare sua moglie Sarah (Eloise Mumford), imprigionata ingiustamente durante delle sommosse politiche in un paese straniero.

Il personaggio della Nagra è quello di Susan Lee, una maga della finanza, amica e consigliera di David e sua moglie. Nel cast troviamo anche Lou Taylor Pucci a cui è stato affidato il ruolo di Ryan Harrison (presumibilmente il fratello di Sarah), un ventenne 'incasinato' che, nonostante abbia un gran cuore, non esita a comportarsi in maniera irresponsabile per puro divertimento.

Ashton Holmes sarà invece Wyatt Bickford, un uomo pieno di sé, quasi arrogante, una vecchia conoscenza di David dai tempi del college in contatto con un'agenzia di sicurezza privata, considerata una sorta di ultima spiaggia per chi è in difficoltà. Per finire troveremo anche Ernie Hudson nel ruolo di Frank Wolfe, un veterano analista della CIA che è stato costretto ad abbandonare il suo lavoro.