New Girl: Prince ospite della comedy

La commedia della Fox sta per dare il benvenuto a una guest star d'eccezione. L'Artista comparirà in un cameo nei panni di sé stesso.

Jess e il resto della gang di New Girl stanno per ospitare una delle star più celebri e amate della musica pop, l'Artista precedentemente noto come Prince (ma noi continuiamo a chiamarlo Prince). Il sexy cantautore comparirà in un cameo nel ruolo di sé stesso durante l'episodio che andrà in onda successivamente al Super Bowl, un time slot molto ambito.

Prince farà il suo ingresso come padrone di casa durante una festa a cui Jess e Cece sono state invitate, ma ovviamente il resto del gruppo finirà per imbucarsi al party e creare il caos. A quanto pare il musicista è un grande fan della comedy e fa il tifo per la coppia Nick/Jesse. Il produttore esecutivo Dave Finkel ha annunciato la presenza del cantante durante le news di MTV dicendo "Prince mi ha detto 'voglio partecipare allo show e voglio aiutare Jess e Nick con la loro storia d'amore". Brett Baer ha aggiunto "Prince si troverà proprio nel bel mezzo della situazione tra Nick e Jess e cercherà di dargli una mano a risolvere i loro problemi. Spingerà Jesse a confrontarsi con una parte di sé che non è mai venuta fuori. Ci ha contattati la scorsa stagione dicendoci di essere un appassionato dello show, sa praticamente tutto quello che è successo! Purtroppo lo scorso anno non è stato possibile, ma adesso è il momento perfetto".

"Ha un grande senso dell'umorismo, è una persona tranquilla ma davvero divertente. C'è un momento nell'episodio in cui è seduto tra Nick e Jesse su una panchina. Non ha battute ma è assolutamente perfetto, micidiale. Ha un tempismo comico istintivo che lo rende incredibile" ha commentato Finkel.