Naveen Andrews guest star in Law & Order: SVU

Dalle spiagge tropicali dell'isola di Lost, ai crimini efferati della grande mela è un bel cambiamento, ma sarà definitivo?

L'indistruttibile Sayid di Lost, soldato iracheno dai mille e più talenti approderà nelle vie di New York in uno dei prossimi episodio di Law & Order: SVU, per affiancarsi a Christopher Meloni e Mariska Hargitay (alias Det. Stabler e Benson ), che ormai guidano le indagini della serie da ben undici stagioni. In realtà non è ancora chiaro quale sarà il ruolo interpretato da Andrews, potrebbe trattarsi di uno degli eroi (magari con un passato doloroso come quello interpretato da Wentworth Miller nella premiere di questa stagione) oppure del peggior villain della serie, ma la produzione sta mantenendo il segreto per garantire l'effetto sorpresa ai fans.

Naveen si è fatto notare sul grande schermo per il suo ruolo ne Il Paziente Inglese (di Anthony Minghella ), dove interpreta un uomo invaghito da Juliette Binoche e il suo fascino orientale ha conquistato il cuore del pubblico, i quali s'interrogano sulla sorte del loro beniamino che ha abbandonato le isole Hawaiane per il clima continentale; ma niente paura, anche se Sayid ha momentaneamente abbandonato i misteri dell'isola, non è detto che la sua zazzera corvina non torni a spuntare nel sottobosco dopo questa parentesi newyorkese.

Nel frattempo non ci resta che aspettare il prossimo gennaio 2010 per assistere all'episodio di Law & Order e ricordiamo ai telespettatori che proprio in quel periodo andrà in onda la premiere della sesta e ultima stagione di Lost, di cui la ABC ha trasmesso da poco il trailer promozionale, con la speranza che Sayid sia presente insieme a tutti gli altri naufraghi sopravvissuti per accompagnarci nel viaggio finale che svelerà i segreti dell'isola misteriosa.