Misfits, Better Off Ted e Harper's Island: a gennaio su Fox

Il canale 111 di Sky annuncia il palinsesto di gennaio: tra le novità, Misfits, Harper's Island e la seconda stagione di Better Off Ted - Scientificamente pazzi.

MISFITS
Prima visione assoluta in Italia.
Dal 10 Gennaio 2011 ogni lunedì alle 22:45.
Misfits è una serie inglese che racconta di un gruppo di adolescenti improvvisamente colpiti da una tempesta di ghiaccio e luce che dona loro dei super poteri mentre sono costretti a prestare servizio presso un Community Center in seguito ad un provvedimento restrittivo dovuto a comportamenti anti-sociali.
Kelly (Lauren Socha) diventa telepatica, Curtis (Nathan Stewart-Jarrett) è in grado di mandare indietro il tempo quando ciò che vive gli provoca dei rimpianti, Alisha (Antonia Thomas) è in grado di suscitare interesse con il semplice contatto della pelle, Simon (Iwan Rheon) diventa invisibile e Nathan (Robert Sheehan), che sarà tra gli ultimi a scoprire il proprio potere, diventa addirittura immortale.

BETTER OFF TED
Seconda stagione - Prima visione assoluta in Italia.
Dall'11 Gennaio 2011 ogni martedì alle 22:45.
Ritorna la nuova stagione della divertente commedia Better Off Ted - Scientificamente pazzi che vede come protagonista Ted Crisp (Jay Harrington), direttore del dipartimento di ricerca e sviluppo della multinazionale Veridian Dynamics, azienda senza scrupoli e pronta a sacrificare i principi etici a favore dei profitti.
Nel cast ritroviamo anche il capo di Ted, Veronica (Portia De Rossi), due scienziati che lavorano con lui Lem (Malcolm Barrett) e Phil (Jonathan Slavin) oltre alla collega Linda (Andrea Anders).

HARPER'S ISLAND
Prima visione assoluta in Italia.
Dal 14 Gennaio 2011 ogni venerdì alle 21:00.
Harper's Island racconta di un gruppo di amici e familiari che si incontra per festeggiare un matrimonio su un'isola non lontana da Seattle, nota per una serie di delitti irrisolti avvenuti sette anni prima. La tensione cresce quando, uno dopo l'altro, i protagonisti vengono ritrovati morti. Tredici episodi ricchi di mistero, tensione, ma soprattutto omicidi e sangue.

Fonte: Comunicato stampa