Mila Kunis prima guest star di Good Vibes

La nuova serie animata di MTV che debutterà quest'autunno ha già annunciato il nome della sua prima ospite, l'attrice di Black Swan e Friends With Benefits.

MTV sta per deliziarci con un'altra serie animata con attori di una certa fama come protagonisti, i mattatori Josh Gad, Adam Brody, Debi Mazar, Tony Hale e Debi Mazar. Ma una serie tv non si può definire tale oggi, se non ha una schiera di nomi celebri come guest star e proprio in questo spirito Good Vibes ha invitato Mila Kunis a dare il 'calcio d'avvio' allo show che debutterà sui teleschermi quest'autunno.

Questa non è la prima volta che la Kunis entra nel mondo animato; ha già collaborato con Robot Chicken e I Griffin con il personaggio di Meg, mentre in Good Vibes reciterà nel ruolo di se' stessa. Il personaggio di Hale, Wadska, salverà Mila da un'aggressione da parte dei paparazzi sulla spiaggia e per sdebitarsi la bella attrice decide di accettare il suo invito al ballo scolastico come sua accompagnatrice. Tra poco la vedremo di nuovo sul grande schermo con la versione cinematografica de I Muppet e in questo momento si trova sul set di Oz The Great And Powerful, un fantasy con James Franco e Rachel Weisz.