Lucy Lawless in Parks and Recreation

La bella attrice australiana sta per passare dal dramma alla commedia con una collaborazione in due episodi della comedy series della NBC.

Un bel cambiamento in vista per Lucy Lawless, che siamo generalmente abituati a vedere in ruoli drammatici; l'attrice ha deciso di esplorare la sua vena comica collaborando con una delle comedy più amate del Pavone, Parks and Recreation. Il suo personaggio sarà quello di una madre single che si reca al dipartimento di Pawnee per chiedere aiuto con un problema relativo al suo quartiere. Andy (Chris Pratt) e Ron (Nick Offerman) sono incaricati di mettersi a sua disposizione, e tra quest'ultimo e la mamma single scatta subito una certa attrazione, che non passa inosservata agli occhi di Andy. L'attrice comparirà nello show per almeno due episodi e ha commentato la notizia dal suo Twitter "Sono molto felice di lavorare con lo staff e il cast di Parks and Recreation. E' una serie ironica ed elegante e sono favorevolmente colpita dal cast e dagli autori".

Il suo debutto nella serie è previsto per il 4 ottobre, mentre la serie ritornerà sugli schermi americani il 20 settembre. In Italia l'attrice è famosa per il suo ruolo da protagonista in Xena e per la serie sci-fi Battlestar Galactica. Più di recente ha collaborato con la Starz grazie a Spartacus: Sangue e Sabbia.