Lost: si cerca un attore per il ruolo di Sayid

La produzione del serial è alla ricerca di un giovane attore al quale affidare il ruolo di Sayid, per un episodio che svelerà nuovi segreti del suo passato.

Nuovi segreti saranno svelati nel decimo episodio dell'attuale stagione di Lost, che sarà incentrato su Sayid (il personaggio interpretato da Naveen Andrews) e in particolare sulla sua infanzia. Sembra infatti che la produzione della serie abbia già avviato il casting per due attori che dovranno interpretare un ragazzino di età compresa tra gli 8 e i 12 anni, e suo padre, e uno dei requisiti richiesti è che sappiano parlare correntemente l'arabo.
Si presume quindi che al giovane attore sarà affidato il ruolo di Sayid da piccolo, che sarà protagonista di un nuovo episodio della serie.

Diventato popolare con il ruolo di Sayid Jarrah in Lost, Naveen Andrews (attore inglese, ma di origini indiane) di recente ha interpretato anche alcune pellicole cinematografiche, tra cui Il buio nell'anima, di Neil Jordan, l'episodio Planet Terror, della double feature Grindhouse, diretta da Robert Rodriguez e Quentin Tarantino, e più recentemente, l'horror Animals, ispirato ad un romanzo di John Skipp.