Lake Bell e le altre star dei nuovi pilot HBO

L'attrice si è aggiunta al cast di 'How to Make it in America', nel quale affiancherà Victor Rasuk e Bryan Greenberg. Adam Scott e Zak Orth invece reciteranno accanto a Sarah Michelle Gellar in 'The Wonderful Maladys'

La stagione dei pilot è ormai giunta al culmine, e i network iniziano ad annunciare i primi nomi dei protagonisti dei loro nuovi progetti, che in seguito potrebbero essere sviluppate come serie televisive. L'attrice Lake Bell ad esempio, è stata scelta per far parte del cast di How to Make it in America, una serie che debutterà sul piccolo schermo alla fine dell'anno e vede protagonisti due imbroglioni interpretati da Victor Rasuk e Bryan Greenberg. Inizialmente a Lake Bell era stato assegnato un ruolo da guest-star, poi è stato deciso di integrarla definitivamente nel cast fisso.

Per quanto riguarda inoltre un nuovo progetto targato HBO, The Wonderful Maladys, sono stati anticipati i nomi di altri due attori che affiancheranno Sarah Michelle Gellar, Molly Parker e Nate Corddry: Adam Scott e Zak Orth infatti sono stati scritturati rispettivamente per i ruoli dell'ex-fidanzato della Gellar e del marito della Parker.
The Wonderful Maladys, che segna il ritorno della Gellar sul piccolo schermo sei anni dopo la conclusione di Buffy - L'ammazzavampiri, è incentrato sulle vicende di tre fratelli interpretati dalla Gellar, Molly Parker e Nate Corddry. E' un periodo particolarmente impegnativo quindi per l'attrice, e non solo sul piano professionale: la Gellar infatti ha annunciato di essere in attesa del suo primo figlio, concepito con il marito Freddie Prinze jr.