La CW conferma The Originals, Hart of Dixie e Beauty and the Beast

Lo spinoff di The Vampire Diaries ha ricevuto l'ok per una prima stagione; ancora incerto il fato di Nikita e The Carrie Diaries.

Ottime notizie per i fan di Klaus, Elijah e Rebekah, gli ultimi Vampiri Originali di The Vampire Diaries: la CW ha deciso di proseguire con lo spinoff ambientato a New Orleans, The Originals, che vede Phoebe Tonkin, Charles Michael Davis, Daniella Pineda e Leah Pipes nel cast dei regular al fianco di Joseph Morgan, Claire Holt e Daniel Gillies. Il pilot del futuro serial è stato lanciato con il ventesimo episodio della stagione in corso di Diaries ed ha avuto una buona risposta dal pubblico, rimasto letteralmente a bocca aperta per la scioccante notizia che Hayley ha comunicato a Klaus in merito al futuro della sua famiglia. "Appena abbiamo visto l'episodio in onda ci siamo resi conto che volevamo andare avanti con la storia. Julie Plec e Kevin Williamson hanno svolto un lavoro eccellente con The Vampire Diaries e Julie ha creato un mondo altrettanto intrigante con The Originals" ha detto il presidente della CW Mark Pedowitz.

Il canale ha inoltre dato il semaforo verde per il ritorno di Hart of Dixie e Beauty and the Beast, che si aggiungono ad Arrow, Supernatural e The Vampire Diaries, già rinnovati settimane fa. I fan di Nikita e The Carrie Diaries dovranno attendere ancora per conoscere il fato dei loro beniamini; rappresentanti del canale hanno assicurato che il palinsesto autunnale sarà annunciato il prossimo sedici maggio mentre voci ufficiose hanno garantito il ritorno di Nikita & Co. per un'altra stagione.

The Originals
The Originals