La ABC fa strage di serie, tra cui V e Brothers & Sisters

Aria di cambiamento in casa ABC: il network cancella ben sette show ed annuncia le sue prime scelte per la prossima stagione, in attesa degli upfront della prossima settimana.

L'alphabet network si è lasciato coinvolgere dall'atmosfera del venerdì 13 ed ha calato l'ascia su sette delle sue serie. Spicca in particolare il mancato rinnovo per Brothers & Sisters, per la quale si era parlato ultimamente di un ritorno in formato ridotto per il prossimo anno; una soluzione che evidentemente non è stato possibile mettere in pratica.
Si ferma anche l'invasione aliena di V - The Series dopo solo due stagioni di breve durata e nonostante l'apprezzato ritorno di Jane Badler, così come le avventure della No Ordinary Family che fa capo a Michael Chiklis e Julie Benz, nè torneranno sui nostri teleschermi i medici senza frontiere di Off the Map, le tre generazioni di Better with You, le indagini di Detroit 187 e la comedy con Matthew Perry Mr. Sunshine.

Conferme arrivano invece per la commedia Happy Endings ed il procedurale al femminile Body of Proof, che quindi rivedremo il prossimo anno. Le prime serie scelte per debuttare nella prossima stagione sono Good Christian Belles (prima nota con il titolo più esplicito di Good Christian Bitches), l'atteso reboot di Charlie's Angels, Once Upon a Time, Pan Am e Scandal, che si avvale della produzione di Shonda Rhimes. Tra le nuove commedie ABC vedremo invece Last Man Standing, Work It ed Apartment 23.