Kyle Chandler: star per Netflix

L'attore di Friday Night Lights ha firmato con lo streaming website per una nuova serie drammatica prodotta dai creatori di Damages.

Non ha ancora un titolo la nuova serie drammatica di Netflix, ma la produzione si è assicurata la presenza di Kyle Chandler in uno dei ruoli principali. L'attore ritorna sul piccolo schermo dopo aver partecipato a importanti progetti cinematografici, tra cui Zero Dark Thirty e The Wolf of Wall Street. La nuova serie sarà composta di tredici episodi ed è prodotta da Todd A. Kessler, Daniel Zelman e Glenn Kessler, creatori di Damages. La trama racconta le vicende di una famiglia le cui "cicatrici e segreti verranno a galla quando il fratello maggiore, ovvero la pecora nera della famiglia, torna a casa".

Chandler comparirà nei panni del secondo figlio, un uomo sposato che tende a prendersi la responsabilità di accudire tutti gli altri. Questo è il secondo pilot per Chandler questa stagione, avendo già recitato in The Vatican della Showtime, che però non è stato promosso a serie dal canale. Dopo aver concluso il suo lavoro con High School Team - Friday Night Lights, l'attore è stato ospite di Robot Chicken e ha collaborato con Super 8 e il film TV Monsterous Holiday, con Sean Astin e Brooke Shields.