Katie Holmes rimpiazza Nigella Lawson in The Taste?

La star di Dawson's Creek potrebbe diventare la prossima Martha Stewart. Il primo passo? Diventare la nuova giudice di The Taste.

Dopo lo scandalo che l'ha colpita e il recente divorzio, il periodo nero di Nigella Lawson è proseguito con il fermo all'aeroporto mentre si imbarcava per Los Angeles. L'ammissione di aver fatto uso di droghe ha fruttato alla celebre cuoca inglese l'impossibilità a mettere piede sul suolo americano. I produttori di The Taste, show culinario giunto alla terza stagione, sono così costretti a cercare una sostituta della Lawson. Secondo i primi rumor la scelta potrebbe cadere su Katie Holmes.

L'ex signora Cruise potrebbe dunque diventare la nuova regina dei fornelli del piccolo schermo. Ecco cosa ha dichiarato una fonte vicina alla serie: "I produttori di The Taste stanno cercando di rimpiazzare Nigella e sono interessati all'idea di avere Katie Holmes e al suo progetto di reinventarsi come guru della cucina, sul modello di Martha Stewart. E' ancora troppo presto per avere delle certezze. Dipende da cosa accadrà con Nigella, ma Katie è eccitata dall'ipotesi e se il lavoro le verrà offerto accetterà immediatamente.'' A quanto pare il sogno di Katie Holmes è di condurre uno show tutto suo dedicato al cibo e alla cucina e The Taste potrebbe rappresentare un passo nella direzione giusta. "Quando Katie tornerà a Los Angeles incontrerà i produttori. Il meeting è già fissato. lei sogna una nuova carriera ed è in trattative per scrivere un libro di cucina. E ovviamente davanti alla macchina da presa è fantastica.''