In TV con Pablo Espinosa di 'Violetta'

Per i fan della serie Violetta una chicca imperdibile, la possibilità di comparire nel filmato che andrà in onda Sabato 20 aprile nel programma 'Altrimenti ci arrabbiamo'.

Grandissimo fermento sul web, in particolare su Twitter e Facebook, che sono in fiamme grazie alla frenesia del pubblico di Violetta, l'amatissima serie argentina guidata da Martina Stoessel. Da alcune indiscrezioni si è scoperto che giovedì 18 aprile, Pablo Espinosa, il Tomás Heredia del serial, girerà una clip al McDonald's situato in Via Tiburtina (nei pressi degli Studios della Rai) per la trasmissione condotta da Milly Carlucci Altrimenti ci arrabbiamo.

Con un tam-tam istantaneo le fan del giovane Espinosa hanno diffuso la notizia in tutta la penisola, ma adesso arriva il bello: le ragazze più fortunate, accompagnate da entrambi i genitori, potranno comparire nel filmato che andrà in onda sabato sera durante il programma di Raiuno "Altrimenti ci arrabbiamo". Ricordiamo che la seconda stagione di Violetta arriverà a breve anche in Italia su Disney Channel.

Pablo Escobar
Pablo Escobar