How I met Your Mother: Martin Short al posto di Dave Foley

L'attore sostituirà Foley dopo che quest'ultimo è stato chiamato a ricoprire un ruolo principale della nuova serie How to Be a Gentleman della CBS.

Alla fine della scorsa stagione di How I Met Your Mother - e alla fine arriva mamma! abbiamo visto Marshall incontrare il suo nuovo capo, che all'epoca aveva il volto di Dave Foley. Purtroppo (o fortunatamente, dipende dai punti di vista) Foley non farà parte della gang di Ted & Co. poichè il pilot che ha girato per la CBS, How to Be a Gentleman è passato allo stadio di serie e quindi Foley dovrà tenere fede agli impegni contrattuali.

Congratulazioni per lui e anche per i fans dello show perchè a sostituirlo arriva il brillante Martin Short, che ci ha conquistato con le commedie Salto nel buio, In fuga per tre e Il padre della sposa. L'attore ha firmato un contratto per un ruolo ricorrente e lo vedremo in una serie di episodi legati alla vita lavorativa e non di Marshall (Jason Segel). Short, che ha un curriculum lavorativo vastissimo, ha appena terminato di girare il film di animazione Dorothy of Oz ed è impegnato sul set del film Frankenweenie.