Homeland: la quarta stagione verrà girata in Sud Africa

Claire Danes e i suoi colleghi si sposteranno a Capetown per tutta la durata delle riprese dello show, ambientato, in realtà, in Medio Oriente.

Homeland si prepara a piantare le tende a Capetown, Sud Africa. Da metà giugno a metà novembre cast e crew dello show si sposteranno in Sud Africa per girare la nuova attesa stagione. L'annuncio ufficiale arriva da Showtime e Fox 21. Ritroveremo Carrie Mathison (la pluripremiata Claire Danes) assegnata a una delle più misteriose e pericolose sedi CIA in Medio Oriente. Carrie tornerà in prima linea nella guerra al terrore. Con lei ci saranno Mandy Patinkin, Rupert Friend e Nazanin Boniadi, promossa a regular (qui trovate la nostra notizia).

"Siamo stati fortunati a trovare una delle migliori crew del settore a Charlotte e ci abbiamo lavorato per tre anni" ha dichiarato lo showrunner di Homeland Alex Gansa. "Entrando nella quarta stagione sapevamo di aver necessità di spostarci altrove per raccontare la storia di Carrie che torna in Medio Oriente come capo di una sede CIA. Siamo felici di aver trovato una seconda casa a Cape Town e non vediamo l'ora di iniziare le riprese dei nuovi episodi."