Henry Winkler e Heidi Klum in Parks and Recreation

La serie ospiterà le due guest star durante la premiere della sesta stagione prevista per il 26 settembre negli Stati Uniti.

Il team di produzione di Parks and Recreation ha invitato Heidi Klum e Henry Winkler a recitare per l'episodio di apertura del nuovo capitolo di avventure della gang capitanata da Amy Poehler. Nell'episodio vedremo Leslie ricevere un'onorificenza come "Donna nel Governo" durante una cerimonia internazionale che si tiene a Londra. Durante l'evento incontra il sindaco di una piccola città della Danimarca (Klum) che sta per ricevere lo stesso premio. "Gli abitanti della sua città l'adorano, in maniera così intensa che Leslie non potrà fare a meno di esserne gelosa" ha detto il produttore Michael Schur.

Winkler invece comparirà nei panni del padre di Jean-Ralphio (Ben Schwartz) e c'è la possibilità che l'attore torni a fare visita alla serie in episodi futuri. Negli ultimi anni l'attore ha recitato come ospite ricorrente in Childrens Hospital e Arrested Development; per il 2014 tornerà sul grande schermo con la commedia Larry Gaye: Renegade Male Flight Attendant.