Grey's Anatomy: gli specializzandi sono promossi

Camilla Luddington, Gaius Charles, Jerrika Hinton e Tessa Ferrer hanno firmato un nuovo contratto come regular per la prossima stagione.

La decima stagione di Grey's Anatomy vedrà i corridoi del Grey Sloan Memorial Hospital accogliere quattro aggiunte al cast dei regular: Tessa Ferrer, Jerrika Hinton, Gaius Charles e Camilla Luddington hanno fatto il salto di qualità, firmando un nuovo contratto per collaborare in maniera più sostanziale alla medical series. L'unica specializzanda lasciata fuori da questo sviluppo è Tina Majorino, ma si tratta di una scelta logistica visto che l'attrice ha precedentemente firmato con la TNT per la nuova serie guidata da Sean Bean, Legends.

Da parte della produzione si tratta di una scelta già ponderata da tempo, visto che il network aveva già incluso una clausola nel contratto originale degli attori per avere l'opzione di estendere il loro impegno lavorativo. Intanto lo show ha lasciato i fan in bilico con un paio di cliffhanger, certo, niente di sconvolgente come l'incidente aereo, ma non possiamo fare a meno di preoccuparci per la sorte del Dottor Webber e per il matrimonio di Callie e Arizona. Non resta che attendere e, per i più curiosi, affidarsi agli spoiler che compariranno a breve sul web.