Per quanto riguarda le sitcom, Italia Uno propone La Tata (a partire dalle ore 9.00 e dal secondo episodio della prima stagione) quindi Ally McBeal con Calista Flockhart (dalle 9.30, anche questa dalla prima stagione), Will & Grace (alle ore 10.20, a partire dalla sesta stagione) alla quale seguono la prima stagione di E alla fine arriva mamma! e Friends, che negli anni scorsi era stato già proposto da RaiDue.
Per stasera invece è fissato il primo appuntamento con Gossip Girl, la serie targata CW ideata da Josh Schwartz e ispirata ai libri di Cecily Von Ziegesar incentrati sulle vicende di un gruppo di ragazzi che vive nell'esclusivo Upper East Side di Manhattan. La gossip girl del titolo è una misteriosa voce narrante (che nella versione originale è interpretata da Kristen Bell) che racconta le vite dei protagonisti, tra cui la bella Serena Van Der Woodsen (interpretata da Blake Lively) che torna a New York in seguito ad un tentativo di suicidio di suo fratello, quindi la sua migliore amica Blair Waldorf (Leighton Meester) e il fidanzato Nate (Chace Crawford).
I primi due episodi di Gossip Girl, che la scorsa estate ha ottenuto ben sei riconoscimenti alla nona edizione dei Teen Choice Awards 2008, andranno in onda stasera e domani, i successivi invece saranno trasmessi ogni giovedì sera.

0
0
Che se non sbaglio sarebbe Blair…il suo personaggio mi piace meno però non posso non dire che sia una gran bella ragazza.
0
La mediaset non si smentirà mai, è inutile continuare a sperarci…
0
Ah si??? devo vedere quando lo trasmettono allora, questi palinsesti ballerini mi mandano in confusione :-)
0
Se non lo spostano nuovamente (e non giurerei che non possa accadere), dovrebbe essere il giovedì alle 23:10 circa.
0