Glee dà il benvenuto a NeNe Leakes

Il teen drama si arricchirà presto di una delle 'Real Housewives of Atlanta', il reality show che segue la vita delle sue partecipanti mentre si destreggiano tra famiglia, vita sociale e lavoro.

Da uno dei reality show più seguiti degli States arriva la prossima guest star di Glee: NeNe Leaks sta per lasciare temporaneamente Real Housewives of Atlanta per un arco narrativo di più episodi che la vedrà nei panni di Roz Washington, il coach della squadra di nuoto sincronizzato del McKinley High. La sua comparsa in scena creerà immediatamente scintille esplosive con il personaggio di Sue Sylvester, la nemesi per antonomasia del Glee Club.

Real Housewives of Atlanta è alla sua quarta stagione e NeNe è uno dei personaggi principali; autrice del libro "Never Make the Same Mistake Twice" la Leaks è anche a capo della Fondazione Twisted Hearts che si occupa di offrire assistenza a coloro che hanno subito abusi domestici. Divorziata, vive con i suoi due figli in uno dei quartieri più prestigiosi della città e di recente ha lanciato un suo brand di vini, il Miss Moscato e sta pensando di aprire una sua catena di night clubs. NeNe non ha esperienze di recitazione ma ha lavorato come modella sin dai tempi del liceo e ha partecipato a una serie di provini per spot pubblicitari e serie tv.