Glee: addii e conferme per alcuni membri del cast

Heather Morris, Mark Salling, Amber Riley, Harry Shum Jr. e Dianna Agron non faranno più parte dei regular della serie. Melissa Benoist, Jacob Artist, Becca Tobin, Blake Jenner e Alex Newell confermati per la prossima stagione.

Era inevitabile: per alcuni membri del Glee Club il liceo è finito già da un anno e nonostante le visite occorse durante la scorsa stagione di Glee, è giunto il momento di dire addio ad alcuni dei nostri personaggi preferiti che hanno intrapreso la loro strada lontano da Lima, Ohio. Amber Riley, Mark Salling, Dianna Agron, Harry Shum Jr. e Heather Morris non faranno più parte del cast dei regular di Glee. La produzione ha continuato a elencarli nei regular per tutta la scorsa stagione anche se, eccezion fatta per la Morris, sono comparsi soltanto in una manciata di episodi. Adesso Heather è in attesa del suo primo figlio e gli autori hanno creato una "geniale" storyline per Brittany spedendola all'MIT e siamo abbastanza sicuri che l'attrice sarà troppo impegnata a fare la mamma per poter comparire sporadicamente qua e là.

Per quanto riguarda i diplomati, TVLine, il sito che ha riportato la notizia, segnala che compariranno in veste di ospiti occasionali, ma è lecito chiedersi con che frequenza rivedremo Puck, Mercedes, Quinn e Mike visto che nell'ultimo anno sono stati praticamente dei fantasmi, nonostante lo status di regular. Buone notizie invece per Melissa Benoist, Jacob Artist, Becca Tobin, Blake Jenner e Alex Newell che hanno firmato un nuovo contratto per far parte dello show a tempo pieno. Non ci sono ancora notizie per Lea Michele, Chris Colfer, Cory Monteith, considerati da tutti il nucleo centrale della serie. Noi intanto incrociamo le dita per il ritorno di Sue Sylvester nei corridoi del McKinley High.