Geoffrey Blake e Dillon Lane in Texas Rising

Ancora due nuovi arrivi nel cast della miniserie storica che ricostruisce la guerra d'indipendenza del Texas e la storia dei Texas Rangers.

Gli attori Geoffrey Blake e Dillon Lane si sono uniti al cast della miniserie targata History Texas Rising. La serie, prodotta da A+E Studios e ITV Studios America con Leslie Greif, ricostruisce la rivoluzione texana contro il Messico e la leggenda della nascita dei Texas Rangers. Cast di spicco per un'opera corale che vede coinvolti Bill Paxton, Brendan Fraser, Ray Liotta, Jeffrey Dean Morgan, Olivier Martinez e Thomas Jane.

Geoffrey Blake interpreterà il Colonnello George Hockley, fedele confidente e consigliere di Sam Houston che percepisce lo scontento dei suoi uomini prima di Alamo, ma resta fedele a Houston anche nel momento in cui la sua leadership viene messa in discussione. Dillon Lane sarà Yancey Burns, uno dei Ranger più giovani che affronta una pericolosa missione per aiutare la famiglia dell'amico Truett Fincham. La miniserie sarà diretta da Roland Joffé.