Gary Dourdan in Glee e Being Mary Jane

Un avvocato senza scrupoli e un affascinante produttore musicale. Ecco i nuovi ruoli che attendono il bell'attore sul piccolo schermo.

Nuovi ingaggi in vista per Gary Dourdan. L'attore è diventato regular della serie comica BET Being Mary Jane dove interpreterà Sheldon Armstrong, un affascinante avvocato che ha smesso di esesrcitare la professione dopo aver fatto una fortuna citando in giudizio corporation corrotte. Sheldon verrà convinto a tornare al lavoro per occuparsi di un nuovo importante caso. L'avvocato è noto nell'ambiente per non aver mai rilasciato un'intervista nel corso della sua carriera, ma quando si imbatte nella bella Mary Jane (Gabrielle Union), ne rimane affascinato. La giornalista riuscirà a fargli cambiare idea?

Ma gli impegni lavorativi, per Gary Dourdan, non finiscono qui. L'attore, noto per le sue partecipazioni a CSI: scena del crimine e Mistresses, sarà ospite speciale dello show musicale Glee dove interpreterà D'Shon, produttore musicale di Mercedes (Amber Riley).