Erica Durance e Isaiah Mustafa in Charlie's Angels

La ABC ha ingaggiato l'attore per il ruolo dell'ex fidanzato di Kate, personaggio interpretato da Annie Ilonzhe, mentre la Durance sarà un'agente della CIA che susciterà l'interesse di Bosley.

Gli Angeli di Charlie torneranno nuovamente in azione, stavolta sul piccolo schermo e avranno i volti di Rachel Taylor, Minka Kelly e Annie Ilonzeh. Tra le guest della neonata serie della ABC ci saranno anche Erica Durance e Isaiah Mustafa; quest'ultimo reciterà nel ruolo di un affascinante uomo di legge che è anche l'ex fidanzato di Kate (Ilonzeh). I due si incontreranno nuovamente per via di un caso ma si ritroveranno su diversi lati della barricata. La serie debutterà giovedì 22 Settembre e Mustafa farà il suo ingresso nello show nel quarto episodio.

La bella Lois Lane di Smallville invece vestirà i panni di una determinata agente della CIA che avrà una fugace liaison con Bosley, il custode degli Angeli interpretato da Ramon Rodriguez. L'episodio in questione svelerà dei dettagli sul passato di Bos e di come è arrivato a far parte della peculiare agenzia investigativa di Charlie Townsend. Vedremo Erica arrivare in Charlie's Angels verso la metà di Ottobre.

Mustafa è noto in patria per essere apparso in una celebre campagna pubblicitaria ma ha fatto parte del cast di The Island e più recentemente di Come ammazzare il capo... e vivere felici! e The Three Stooges, dedicato ai tre marmittoni. Attualmente si trova sul set del film tv Thunderballs. La Durance ha di recente smesso i panni di Lois e ha partecipato alla realizzazione di Tim and Eric's Billion Dollar Movie e al film tv Saving Hope.