Drew Goddard autore per la serie tv di Daredevi?

Ancora aperte le trattative tra l'autore e la Marvel Studios per la sceneggiatura di uno dei quattro nuovi serial previsti per il 2015.

L'epico progetto annunciato dalla Marvel Studios e Netflix riguardante la produzione di quattro comic series ha scatenato un bel po' di commenti nel cyberspazio, ma anche se il debutto per questo evento è previsto per il 2015 pare che le cose si stiano muovendo abbastanza rapidamente: Drew Goddard è attualmente in trattative con la Marvel per firmare la sceneggiatura del serial dedicato a Daredevil, il giustiziere di Hell's Kitchen creato dal leggendario Stan Lee e da Bill Everett nel 1964.

Oltre al capitolo dedicato a Daredevil, Marvel porterà in vita Jessica Jones, Iron Fist e Luke Cage, tre personaggi che interagiscono ampiamente nell'universo dei supereroi della casa editrice. Questi quattro capitoli culmineranno in una miniserie dedicata ai The Defenders, team di eroi 'solitari' della Marvel di cui fanno parte tra gli altri anche Silver Surfer, Bestia degli X-Men e Hulk. Goddard ha collaborato con Joss Whedon per Quella casa nel bosco, Buffy - L'ammazzavampiri ed Angel. Tra i suoi titoli anche World War Z, Lost e Alias.