Desperate Housewives: Dana Delany ritorna sul set

L'attrice farà ritorno tra i ranghi delle casalinghe per l'ultima stagione dello show. Insieme a lei torneranno anche KyleMacLachlan e Andrea Bowen.

Sembra proprio che Desperate Housewives voglia chiudere in bellezza, facendo ritornare sul set quante più guest star possibile. Per il momento i fans dovranno accontentarsi 'solo' di Dana Delany, Kyle MacLachlan e Andrea Bowen, ovvero Katherine, Orson e Julie. Non ci sono notizie per quanto riguarda la durata del ritorno dei tre sul set, la ABC ha giustamente declinato ogni commento in merito per mantenere il riserbo per non rovinare la sorpresa ai fans.

Lo showrunner Bob Daily si è prefissato di far ritornare nell'ultima stagione quanti più attori è possibile "Vogliamo che quest'ultimo anno sia come il finale di un libro, dove si tirano i fili di tutte le storyline. Vogliamo riportare indietro dei volti familiari e chiudere delle faccende in sospeso e Dio solo sa se ne abbiamo!". In merito al ritorno di Dana Delany Daily ha commentato che nonostante Dana stia lavorando a pieno ritmo con Body of Proof faranno l'impossibile per averla, anche se soltanto per un episodio. Non ci resta che aspettare quali altre sorprese lo show ha in serbo per i suoi fans.