David Schwimmer guest star in Web Therapy

Un'altra minireunion tra i Friends più amati della tv: dopo l'arrivo sul set di Courteney Cox lo scorso settembre, stavolta toccherà a David, un uomo traumatizzato proprio dal personaggio della Kudrow, Fiona.

Sta diventando un trend per Web Therapy ricevere visite sul set dagli ex Friends della protagonista Lisa Kudrow, ma d'altronde i protagonisti della famosa comedy sono rimasti in stretto contatto anche nella vita reale, quindi è più che auspicabile che altri membri del cast compaiano come guest star in un prossimo futuro. Per il momento tocca a David Schwimmer prendere parte al nuovo show della Kudrow, uno spaccato sui surreali metodi lavorativi di una terapista che cura i suoi pazienti via webcam.

Gli impegni attuali di David gli hanno permesso di accettare un accordo per ben quattro episodi della prossima seonda stagione e lo vedremo recitare nei panni di un uomo che è rimasto traumatizzato dopo aver assistito a un 'incontro romantico e passionale' tra suo padre e Fiona, il personaggio della Kudrow; ad aggiungere danno alla beffa, adesso si sente attratto soltanto da donne che gli ricordano la sua terapista. Un bel groviglio psicologico, non c'è che dire.

Ci chiediamo se Fiona affronterà questa situazione con i suoi soliti metodi o se sceglierà, data il suo coinvolgimento personale, un approccio terapeutico differente. Schwimmer ha appena terminato la sua collaborazione con il terzo capitolo della saga di Madagascar, dove presta la sua voce alla giraffaf Melman, e con il thriller The Iceman, dove recita al fianco di Chris Evans, James Franco e Michael Shannon.