Dana Delany e Christine Estabrook tornano in Desperate Housewives

Le due attrici sono state invitate sul set per una reunion in previsione del finale della serie.

Gli autori di Desperate Housewives - I segreti di Wisteria Lane ce la stanno mettendo tutta per regalare ai fans un finale di serie degno di questo nome. Dopo aver colpito al cuore il pubblico con l'addio di Mike Delfino, una scelta senza dubbio coraggiosa, giungono notizie sul ritorno di due personaggi che hanno fatto parte dello show nelle stagioni passate: Christine Estabrook e Dana Delany hanno accettato di partecipare alla reunion sul set con il cast in occasione del finale.

La Estabrook è comparsa nello show dalla prima stagione con il ruolo della ficcanaso Martha Huber, una delle casalinghe del quartiere che per prima s'imbattè nel mistero del suicidio di Mary Alice Young. La donna era implicata nei fatti e dopo essere stata affrontata dal marito di Mary Alice, Paul, quest'ultimo l'ha uccisa brutalmente e seppellita in un bosco. In seguito a questa drammatica dipartita però il personaggio di Felicia è tornata successivamente due volte a farsi viva sotto forma di flashback e supponiamo che anche stavolta il mezzo scelto per farla recitare nel finale sarà lo stesso.

Per quanto Dana Delany tornerà a riprendere il ruolo di Katherine Mayfair ma tornerà a Wisteria Lane senza la sua ragazza, Robin (Julie Benz). Non ci sono dettagli sulla sua storyline, ma forse potrebbe avere a che fare con la morte di Mike, suo ex fidanzato? Ricordiamo che la sua ultima apprizione nel dramma della ABC risale alla fine della sesta stagione quando il suo personaggio stava per intraprendere una lunga vacanza in Europa con Robin. Attualmente la Delany è impegnata con la crime series Body of Proof mentre la Estabrook è comparsa di recente in Mad Men e American Horror Story.