Da lunedì 17 giugno arriva la web series Interno giorno

Una miniserie web di otto episodi a cura di Clemente Meucci, giovane regista fiorentino, sarà disponibile da oggi sul canale Youtube 'Interno oggi' e sull'omonimo sito web.

Da lunedì 17 giugno sarà disponibile la miniserie creata da Clemente Meucci sul canale Youtube Interno oggi e sul sito web omonimo. Il regista fiorentino ha dato vita al progetto per non arrendersi alla schiacciante crisi nel settore; Interno giorno si divide in otto parti ed è dedicata al mondo del cinema; la serie è interpretata da Michele Maganza (La Squadra, Il Commissario Rocca), Serena Iansiti (Squadra antimafia - Palermo oggi, Centovetrine) e Samuele Sbrighi (Centovetrine).

La trama ruota intorno a un appartamento dove coabitano un aspirante sceneggiatore, un affermato attore di soap opera e un'attrice emergente. ''Ho scritto due sceneggiature" ha spiegato il regista "per film ma purtroppo oggi è difficile fare cinema in Italia e uscire sul web abbassa i costi e l'autoproduzione, in questo caso, diventa una soluzione per noi giovani registi per iniziare''. Dopo aver conseguito la laurea triennale in economia aziendale e un periodo di stage a Milano, Meucci si è formato alla Indigo Film e alla New York Film Accademy. Il progetto è stato sponsorizzato dalle case di moda Loretta Caponi e Gold con il supporto della '8production'.
Programmazione relativa agli episodi:

17/6/2013 Episodio 1 - ##Normale## 17/6/2013 Episodio 2 - ##Auguri## 21/6/2013 Episodio 3 - ##Caduta Libera## 26/6/2013 Episodio 4 - ##Pensieri e Parole## 1/7/2013 Episodio 5 - ##Contenti## 8/7/2013 Episodio 6 - ##Paura e Delirio## 15/7/2013 Episodio 7 - ##Nervi Tesi## 22/7/2013 Episodio 8 - ##Dire, Fare, Baciare##

Interno giorno
Interno giorno