CSI: crossover con la sede di New York

I due show, ambientati rispettivamente a Las Vegas e New York, incroceranno il loro cammino in due episodi che andranno in onda a Febbraio.

Negli episodi del sei ed otto febbraio di CSI: Scena del crimine e CSI: New York, le due squadre della scientifica uniranno i loro sforzi per un caso che coinvolgerà da vicino il detective Mac Taylor (Gary Sinise) capo del team di New York City. Nell'episodio del sei febbraio, Mac si recherà a Las Vegas per fare una sorpresa alla sua compagna, ma scopre con sgomento che la ragazza è scomparsa senza lasciare traccia. Taylor si rivolge immediatamente al collega D.B. Russell (Ted Danson) e alla sua squadra per dare il via alle indagini.

Le ricerche riprenderanno a New York il venerdì successivo con Russell nella Grande Mela. I due riescono a mettere le mani su uno dei rapitori di Christine, ma a questo punto Mac teme che possa essere troppo tardi e nel tentativo di salvare la vita della donna che ama manda all'aria il regolamento. Questo segna il primo cross-over tra la serie madre e lo spin-off di base a New York, mentre sono stati già prodotti episodi speciali in collaborazione con CSI Miami e con un altro crime drama della CBS, Senza Traccia.