Criminal Minds accoglie Jay Karnes sul set

Per il 150esimo episodio la troupe festeggia con una guest star d'eccezione che reciterà nei panni di un predatore sessuale. Nel cast anche Dina Meyer.

La serie Criminal Minds sta per raggiungere un traguardo importante, quello del 150esimo episodio, un giro di boa non indifferente per uno show. Per festeggiare hanno invitato sul set Jay Karnes, attore di The Shield, nei panni di un predatore sessuale che è a caccia della sua prossima vittima. L'ignara vittima in questione avrà il volto di Dina Meyer. La produttrice esecutiva Erica Messer ha detto "Dina sarà la vittima e crede che il personaggio di Jay sia il suo predatore, ma soltanto il team sa la verità".

Karnes ha di recente collaborato con Burn Notice - Duro a morire, CSI: Scena del Crimine, The Glades, The protector e più di recente in Body of Proof. Dina invece la rivedremo presto al 90210 di Beverly Hills dove ritorna sotto altre vesti nel remake della serie originale ed ha terminato in questo periodo la pellicola thriller Undertow, diretta da Dale G. Bradley.