CBS: numerosi rinnovi tra cui i due NCIS, CSI, The Good Wife

Il network ha iniziato a costruire il prossimo palinsesto con la conferma di show veterani, tra commedie e crime series.

Un annuncio sostanzioso da parte della CBS, che nella giornata di ieri ha dato l'ok per il rinnovo di ben diciotto titoli della sua esistente programmazione. Vediamo chi sono i fortunati che possono festeggiare un altro anno di avventure: poche sorprese per il ritorno delle ammiraglie del network come NCIS - Unità anticrimine che raggiunge il dodicesimo anno di età e la figlia maggiore, NCIS: Los Angeles - a breve accoglieranno in famiglia anche il pilot di NCIS: New Orleans, guidato da Scott Bakula. A seguire c'è la crime series per antonomasia, CSI: Scena del crimine che con questa conferma arriva a quota quindici - anche in questo caso troviamo un pilot/spinoff in produzione, che vedrà come protagonista Patricia Arquette. Sempre in tema crime troviamo Criminal Minds, Elementary, Hawaii Five-0, Person of Interest e il poliziesco Blue Bloods.

Sul fronte legal non poteva mancare The Good Wife, che sta vivendo la sua stagione migliore. Dal dramma passiamo alla commedia con Due uomini e mezzo, che continua a navigare tranquilla anche dopo la perdita di due dei personaggi originari (Charlie Sheen e Angus T. Jones), accompagnata da Two Broke Girls, Mike and Molly e le neonate Mom e The Millers. Ricordiamo che in questi giorni la CBS ha riconfermato anche The Big Bang Theory per ben tre stagioni. Nei rinnovi anche talk show e reality, mentre mancano all'appello The Mentalist (che sta ancora cercando una nuova direzione dopo aver finalmente messo le mani su Red John), Intelligence e Hostages che non hanno avuto buoni riscontri e The Crazy Ones, commedia con Sarah Michelle Gellar e Robin Williams.