Castle: Antonio Sabato Jr. e Joshua Bitton guest star

I due attori reciteranno nella prossima stagione del crime drama nei ruoli di Ramon Russo (Sabato) e Grant Sullivan (Bitton).

La sesta stagione di Castle - Detective tra le righe continua a delinearsi, con guest star collegate allo sviluppo dei personaggi (Lisa Edelstein) e con altri ospiti che saranno presenti per gli episodi dedicati ai casi settimanali. Proprio in questa categoria rientra Antonio Sabato Jr. ingaggiato dalla produzione per recitare nel terzo episodio della prossima stagione, intitolato "Need to Know".

Sabato vestirà i panni di Ramon Russo, un affascinante attore che è diventato famoso per una teen comedy degli anni '90 "2 Cool for School" - una sorta di omaggio a Bayside School dove Russo è l'equivalente di AJ Slater. Durante l'episodio uno degli attori della serie rimarrà ucciso nel mezzo di una reunion organizzata in occasione di un anniversario e Rick e Beckett saranno chiamati a indagare.

Joshua Bitton invece si aggiunge al cast come ospite ricorrente e farà parte dell'organico del 12esimo Distretto: il suo personaggio sarà quello di Grant "Sully" Sullivan. Purtroppo non si hanno ulteriori dettagli in merito non sappiamo se ci sarà l'uscita di scena di uno dei regular - incrociamo le dita per Esposito e Ryan - o se l'arrivo di Sullivan creerà dei problemi per il delicato equilibrio che c'è tra Castle e la sua amata musa. Sabato è noto nel mondo delle soap grazie a Beautiful e General Hospital, ma ha collaborato con svariate serie televisive mentre Bitton ha recitato ne Il mistero dei templari, The Pacific, The Mentalist e L'amore all'improvviso - Larry Crowne.
Castle ritornerà con i nuovi episodi sulla ABC il 23 settembre.